HOME
SHOP

Amarsi Tuttə esorta ad un messaggio risolutivo, unico, inclusivo e pacifico. Amarsi Tuttə™ dovrebbe essere l’unica risposta ad ogni minaccia volta all’odio, alla discriminazione, all’esclusione. Alla prepotenza. È la risposta risolutiva al percorso creativo e di speranza compiuto: la paura, nel senso più eterogeneo del termine, deve essere accettata, compresa, combattuta ed esorcizzata. La paura, primo sentimento generatore di dolore può essere sconfitta tramite un pensiero unico, propulsivo, inclusivo, aggregante e di speranza.

BOREDOM RAVERS è un brand indipendente italiano che si impegna a compiere azioni e scelte che aiutino la moda a muoversi verso orizzonti di CONSAPEVOLEZZA e SOSTENIBILITÀ.

BOREDOM RAVERS si muove contro l’intolleranza razziale e la discriminazione sociale producendo messaggi che sostengono AGGREGAZIONE, CONDIVISIONE ed EMPATIA.

Il Brand è il riflesso diretto delle convinzioni delle persone che ci lavorano:
"crediamo che non esista canale di manifestazione e veicolo di comunicazione più efficace del design e della moda per trasferire un messaggio attivo ed influente. Questo è il motivo per cui condividiamo i nostri valori tramite stampe coraggiose e un design libero".

BOREDOM RAVERS ragiona con cura e determinazione per assicurarsi di proteggere il pianeta utilizzando materiali sostenibili e di alta qualità.
Tutti i capi sono pensati e prodotti a VERONA, in ITALIA.
I tessuti provengono da rimanenze di magazzini italiani e in questo modo è possibile ridurre la massiccia produzione di nuovi tessuti dando valore agli avanzi.
Le stampe vengono sviluppate da BOREDOM™STUDIO e sono prodotte da una piccola azienda di Como, in Lombardia.
L'obbiettivo è quello di stabilire una catena di fornitura sostenibile ed equa che riduca gli sprechi, l'inquinamento e sostenga il lavoro etico.

@boredomravers
CONTATTI